LAVORA CON NOI

Sei interessato a lavorare con noi per offrire servizi di qualità alla comunità e promuovere lo sviluppo sostenibile del territorio? Invia la tua candidatura!

Il nostro consorzio è alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a mettere le loro competenze al servizio della comunità.

Abbiamo diverse posizioni aperte, ma se non vedi l’opportunità giusta per te, compila comunque il form qui sotto: valuteremo la tua candidatura per eventuali future opportunità.

Non perdere l’opportunità di far parte di una realtà dinamica e in crescita: candidati a lavorare con noi!

Posizioni lavorative aperte

n. 1 ASSISTENTE SOCIALE CON MANSIONE DI COORDINATORE iscritto all’Albo dell’Ordine degli assistenti sociali, sezione A) con una esperienza di coordinamento di almeno tre anni nel PUA, con funzioni di back-office.
Dovrà svolgere funzioni di pre-valutazione dei casi ed opererà con funzioni di coordinamento, monitoraggio ed implementazioni delle risorse sociali utilizzate ed utilizzabili nel PUA.

L’Assistente Sociale Coordinatore, inoltre, dovrà:
• svolgere attività di animazione territoriale, al fine di coinvolgere le risorse presenti da investire nell’area della non autosufficienza
• incontri con il terzo settore e forze sociali;
• provvedere alla ricognizione, all’aggiornamento costante e al monitoraggio quali-quantitativo delle risorse del territorio;
• mantenere un coordinamento stretto con i componenti territoriali dell’Ufficio di Piano del Distretto LT1;

La figura individuata sarà contrattualizzata dal Consorzio Percorsi per 30h settimanali – tempo determinato con scadenza al 31/12/2024 – nel Distretto socio sanitario LT-1 presso il Comune di Aprilia

Invia la tua candidatura entro il 07/06/2024

Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
L'accettazione al trattamento dei dati è obbligatoria per inviare il tuo messaggio