LAVORA CON NOI

Sei interessato a lavorare con noi per offrire servizi di qualità alla comunità e promuovere lo sviluppo sostenibile del territorio? Invia la tua candidatura!

Il nostro consorzio è alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a mettere le loro competenze al servizio della comunità.

Abbiamo diverse posizioni aperte, ma se non vedi l’opportunità giusta per te, compila comunque il form qui sotto: valuteremo la tua candidatura per eventuali future opportunità.

Non perdere l’opportunità di far parte di una realtà dinamica e in crescita: candidati a lavorare con noi!

Posizioni lavorative aperte

nr 1 Assistente Sociale – Distretto Socio Sanitario LT1 – Piccolo Comune di Rocca Massima

Requisiti richiesti:
Titolo di studio abilitante alla professione, laurea triennale in Servizio Sociale ed iscrizione all’albo professionale sez. B, così come prevede il D.P.R. n. 328/2001 TIT. III CAP. IV art. 20, con documentata esperienza nelle attività in oggetto.

L’Assistente Sociale è responsabile della programmazione del lavoro dell’équipe professionale, ad esso compete il raccordo, in linea con il piano individualizzato di interventi, delle modalità e dei tempi previsti nell’erogazione di ogni singola prestazione.

L’assistente sociale dovrà svolgere in particolare tali azioni:

  • supporto alla stesura del Piano assistenziale individuale (P.A.I.) e del Piano educativo individuale (P.E.I.) e raccordo nell’ambito della programmazione del Servizio;
  • programmazione degli interventi di informazione e sostegno alla genitorialità;
  • programmazione, insieme allo psicologo, degli interventi di consulenza psicologica individuale e di coppia rivolti ai genitori con priorità per le situazioni inviate dal Servizio Sociale Comunale;
  • programmazione degli interventi di tutoring direttamente orientati al minore e degli interventi educativi mirati a supportare i genitori, con priorità per le situazioni inviate dal Servizio Sociale Comunale;
  • lavoro di rete con i servizi pubblici e privati che operano nel settore oggetto degli interventi;
  • coordinamento della raccolta di informazioni e dati per la valutazione del sistema degli interventi e dei servizi utile all’ottimizzazione della programmazione e della realizzazione delle prestazioni sociali.
Invia la tua candidatura entro il 02/08/2024

Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
L'accettazione al trattamento dei dati è obbligatoria per inviare il tuo messaggio