Graduatorie finali del progetto “+ Sociale – Social”

venerdì, 28 Dicembre , 2018 - Categoria: Fondi 8X1000,News ed eventi Tag:

Si sono concluse, la scorsa settimana, le selezioni per l’ammissione al progetto “+ Sociale-Social” promosso dal Consorzio Percorsi e dalla  Caritas Diocesana di Avellino nell’ambito della programmazione dei fondi CEI 8×1000. Un team di esperti, dopo attenta valutazione , ha stilato la graduatoria finale dei ragazzi ammessi a partecipare al progetto per l’Azione A, riguardante l’area psico-sociale, teatrale e musicale, e per l’Azione B, riguardante l’area psico-sociale e motivazionale.

GRADUATORIA  AZIONE A

Elenco dei 7 selezionati per l’attivazione del Tirocinio formativo, con indennità di partecipazione pari a Euro 500,00, per la durata di 6 mesi:

  1. Accomando Giulia
  2. Capozzo Domenico
  3. De Luca Barbara
  4. Festa Pierpaolo
  5. Loffredo Ilaria
  6. Pasquale Giovanna
  7. Taccone Annarita

Elenco dei 10 selezionati per l’attivazione del Tirocinio formativo, senza indennità di partecipazione, per la durata di 6 mesi:

  1. Famiglietti Emanuela
  2. Ambrosone Daniela
  3. Centrella Chiara
  4. Barbati Vania
  5. Capozzo Chiara
  6. Della Sala Marialuisa
  7. Festa Gerardo
  8. Luciano Mara
  9. Pacilio Marco
  10. Saccone Mattia

GRADUATORIA  AZIONE  B

Elenco dei 3 selezionati per l’attivazione del Tirocinio formativo, con indennità di partecipazione pari a Euro 500,00. per la durata di 6 mesi:

  1. Acheo Carmine
  2. Pasquariello Maria
  3. Relmi Giuseppina

I ragazzi selezionati verranno contattati dalla segreteria del Consorzio Percorsi, entro il mese di gennaio, per definire le attività del progetto.