Prova a fare una ricerca nel sito usando una parola chiave.
Home » News » Notizie » VERBALE DI SELEZIONE: Reperimento delle figure professionali da inserire nel progetto “Approdi Per Re-Stare”, in seguito a chiusura delle vacancy
martedì, 3 Novembre , 2026
PERCORSI CONSORZIO DI COOPERATIVE SOCIALI
Oggetto: PROGETTO “APPRODI PER RE-STARE – Azioni per Potenziare le Opportunità Di Inclusione dei titolari di protezione internazionale”, PROG FAMI-733- CUP B49I2500044000.
Ordine del Giorno: Reperimento delle figure professionali da inserire nel progetto “Approdi Per Re-Stare”, in seguito a chiusura delle vacancy.
L’anno duemilaventisei, il giorno 30 del mese di ottobre alle ore 12.00, in via Conservatorio delle Oblate, n 12 – Avellino, si è riunita la Commissione esaminatrice, in seguito a chiusura dei colloqui di selezione.
La commissione risulta così composta:
Totali Presenti: 2 Assenti: 0
LA COMMISSIONE PROCEDE:
Alla sezione delle seguenti figure professionali, mediante selezione comparativa dei curricula, e colloquio individuale, per la seguente mansione:
LA COMMISSIONE
PRENDE ATTO che alla data di chiusura dell’Avviso di selezione del personale sono pervenuti a mezzo mail n. 2 domande di selezione per ricoprire gli incarichi ricercati.
PROCEDE a stilare la seguente GRADUATORIA FINALE della figura professionale:
Tutor Percorsi Individualizzati
Il Presidente dichiara sciolta la seduta alle ore 13.00
Avellino, 30.10.2026
altri articoli della categoria Notizie