OASIPROJECT

Oasiproject Società Cooperativa Sociale, è stata fondata il 20 ottobre 2009 per la volontà di persone provenienti da precedenti e collaudate esperienze nel campo dell’animazione e dell’assistenza alle persone provenienti dal mondo associativo del volontariato cattolico.

L’esigenza condivisa di mettere a frutto tali esperienze ha spinto i soci fondatori di concentrare, sin da subito ed in linea con la mission sociale, l’attenzione su tutte quelle attività volte alla promozione dei diritti umani, della valorizzazione della cittadinanza attiva e della cultura della legalità.

Come da disposizione statutaria, la società cooperativa si propone di acquisire, ricostruire, riqualificare, utilizzare e gestire anche a fini sociali i beni confiscati, di qualunque natura e genere, il tutto in rispetto delle norme di legge in materia. La cooperativa svolge qualunque attività connessa, complementare, accessoria ed affine a quelle sopra indicate nonché a compiere atti e operazioni contrattuali necessarie ed utili alla realizzazione degli scopi sociali, che siano direttamente ed indirettamente attinenti ai medesimi.

Sito Web:  https://www.oasiproject.it/

 

 


indirizzo:

« »