Prova a fare una ricerca nel sito usando una parola chiave.
Home » News » Notizie » Avviso finalizzato alla predisposizione di un elenco di figure professionali esperte, da impiegare nel progetto “Rafforzamento dei servizi sociali e prevenzione del fenomeno di burnout tra gli operatori sociali
venerdì, 1 Dicembre , 2023
La INTRA Cooperativa Sociale Onlus, in persona del suo legale rappresentante p.t., con sede legale in Montemiletto (AV) alla Via Cesura n. 22, codice fiscale, partita iva e numero di iscrizione nel Registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A. Irpinia Sannio 02662510649, numero REA AV-174238, pec: coopintra@pec.it, – CAPOFILA – dell’A.T.I. – N. 15229 di Repertorio – N. 9663 di Raccolta, costituita in data 23/10/2023, per mezzo di notar Massimo Giordano, con:
“PERCORSI – CONSORZIO DI COOPERATIVE SOCIALI SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE” – , in persona del suo legale rappresentante p.t. con sede legale in Avellino, alla Piazza della Libertà n. 19, codice fiscale, partita iva e numero di iscrizione al Registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A. Irpinia Sannio 02354610640, REA n. AV-152523, pec: consorziopercorsi@pec.it
LA GIRELLA – SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE A MUTUALITA’ PREVALENTE – ONLUS”, in persona del suo legale rappresentante p.t., con sede legale in Avellino, via Carducci n. 24, ove domicilia per la carica, codice fiscale, partita iva e numero di iscrizione al Registro Imprese presso la C.C.I.A.A. Irpinia Sannio 02566110645, numero REA AV-167156, pec: lagirella.av@legalmail.it
Il presente Avviso, finalizzato alla formazione di un elenco di figure professionali mediante la valutazione dei curricula, ai fini della realizzazione delle attività di cui al progetto “Rafforzamento dei servizi sociali e prevenzione del fenomeno del burnout tra gli operatori sociali” – Avviso 1/2022 PNRR.
Il presente Avviso è finalizzato alla predisposizione di un elenco di figure professionali esperte, Assistenti Sociali, Supervisori per il Servizio Sociale Professionale e Psicologi Supervisori per la categoria professionale Psicologi e Gruppi Misti da impiegare nel progetto “Rafforzamento dei servizi sociali e prevenzione del fenomeno del burnout tra gli operatori sociali” – Avviso 1/2022 PNRR, al fine della sua attuazione negli Ambiti A02-A05-A06-C01-C08-N18-N21-N28-S06
L’iscrizione nell’elenco è subordinata alla verifica della completezza delle richieste di inserimento (documenti ex successivo Articolo 4) ed alla conformità di quanto presentato rispetto ai requisiti previsti per il profilo.
Per lo svolgimento del compito complesso che gli è affidato, è necessario che il candidato:
riferimento agli adempimenti previsti dal D.P.R. 137/2012;
Tutti i requisiti sopra riportati devono essere dimostrabili attraverso attestati di titoli/qualifiche, corsi di formazione da allegare al curriculum vitae ed esperienza acquisita.
Il presente Avviso verrà pubblicato sul sito internet dei soggetti proponenti, ovvero
Ai fini di una maggiore pubblicità e visibilità verrà inoltre pubblicato sui siti internet o i social degli altri partner di progetto:
L’Avviso resterà valido per tutta la durata del progetto che terminerà il 30 giugno 2026 e sarà possibile presentare la propria candidatura a partire dal giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso.
Il primo elenco di idonei verrà pubblicato nel termine di 10 giorni dalla pubblicazione del presente Avviso. I successivi elenchi di idonei verranno pubblicati quando verranno acquisite le candidature in numero adeguato o con cadenza massima di 2 mesi.
Con il presente Avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale o para concorsuale; non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito.
L’iscrizione nell’elenco non dà diritto ad essere incaricati dal soggetto proponente o dagli altri partner progettuali.
Per partecipare all’Avviso di selezione, i candidati dovranno presentare la propria istanza comprendente i seguenti documenti:
I candidati potranno presentare la propria candidatura con le seguenti modalità:
Tutte le candidature pervenute saranno prese in carico e saranno valutate le esperienze curricolari e la competenza specifica rispetto alle mansioni da svolgere in ambito progettuale, la propensione a pianificare il rapporto professionale per obiettivi e con riferimento al lavoro di gruppo.
A seguito delle valutazioni di cui innanzi saranno selezionate e contattate le figure professionali richieste.
Seguirà con le stesse un colloquio durante il quale verranno specificate le tipologie contrattuali previste (prestazione professionale, prestazione occasionale, contratto di lavoro subordinato a tempo determinato) e la retribuzione prevista per l’incarico.
Nella fase successiva al colloquio, laddove il candidato accetti le condizioni contrattuali (tipologia e costo orario) previste dal progetto, si procederà alla stipula del contratto nei tempi e nei modi previsti dalla legge in base alla tipologia contrattuale.
Eventuali informazioni possono essere richieste mediante posta elettronica all’indirizzo e-mail:
direzionecooperativaintra@gmail.it
Il trattamento dei dati personali dei soggetti inseriti nell’elenco avverrà nel rispetto di quanto
previsto dalla normativa vigente in materia di privacy.
altri articoli della categoria Notizie